su Luglio 04, 2024
La Camera di Commercio di Napoli e l'Albo dei gestori ambientali della Campania organizzano per il 04 LUGLIO 2024, la sessione di esami di QUALIFICAZIONE e ABILITAZIONE PROFESSIONALE per RESPONSABILI TECNICI dei GESTORI AMBIENTALI, secondo quanto stabilito dalle Deliberazioni n.6 del 30/05/2017 e n.4 del 25/06/2019 del Comitato Nazionale Albo gestori ambientali.
Si da avviso che i termini per presentare le iscrizioni e/o le prenotazioni ai fini della partecipazione alle suddette verifiche sono aperti fino al 25 maggio 2024,
Si rammenta la scadenza del 15/04/2024 entro cui, per il titolare / legale rappresentante, è possibile svolgere ancora le funzioni di Responsabile Tecnico in assenza di idoneo RT ovvero di RT decaduto per mancato aggiornamento alla data del 16/10/2023.
Le prove di esame (serie di quiz a risposte multiple) si svolgeranno in presenza in conformità alle norme che disciplinano lo svolgimento di prove concorsuali.
I CANDIDATI RISULTATI AMMESSI PER LA SESSIONE SUDDETTA, MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, SARANNO CONVOCATI PRESSO IL CENTRO CONGRESSI "RAMADA" SITO IN NAPOLI ALLA VIA GALILEO FERRARIS n.40 SECONDO SPECIFICHE MODALITÀ RECAPITATE AD OGNUNO NELLA PROPRIA CASELLA MAIL E/O PEC INDICATA ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE.
SI INVITA, PERTANTO, A VERIFICARE L'AVVENUTA RICEZIONE E AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE ISTRUZIONI E GLI ORARI RIPORTATI NELLA CONVOCAZIONE.
Si tenga conto che qualora si registrasse un numero elevato di candidati, la verifica del 04/07/2024 potrebbe essere articolata su più giornate. Pertanto, è di fondamentale importanza prestare la massima attenzione alle informazioni che saranno riportate nella convocazione consegnata a mezzo mail.