Mar 22 Ott, 2024

BANDI VOUCHER per le imprese della CCIAA di Napoli Progetti 20% del diritto annuale Anno 2024

BANDI VOUCHER per le imprese della CCIAA di Napoli Progetti 20% del diritto annuale Anno 2024


La Camera di Commercio di Napoli rende noto che a partire dal 28 ottobre 2024 saranno pubblicati i Bandi promozionali a sportello per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Napoli, al fine di stimolare la realizzazione di progetti di investimento e di contribuire alla valorizzazione del sistema economico locale.
La somma stanziata per le predette iniziative ammonta complessivamente ad oltre € 6.500.000,00.
Sono ritenuti ammissibili gli investimenti effettuati tra la data di presentazione della domanda ed il 30/04/2025.
Ciascuna impresa partecipante potrà beneficiare del contributo camerale, sotto forma di voucher, che avrà un importo unitario massimo di euro 21.000,00 al netto di iva. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Le istanze di ammissione al contributo, che saranno valutate secondo l’ordine cronologico di invio debbono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on-line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere, a partire dalle date di apertura dei singoli bandi.
La relativa modulistica è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente, al seguente indirizzo: www.na.camcom.gov.it Napoli, 22.10.2024

 

Il Commissario Straordinario
Dott. Raffaele Cannizzaro

Ultima modifica
Gio 24 Ott, 2024