
Abilitazione all'esercizio dell'attività di Agente d'Affari in Mediazioni - Sessione di esami 2024 - Pubblicazione elenco candidati ammessi - Prove scritte 2 Aprile 2025 - Convocazioni
Con D.D. n.351 del 17/09/2024, la Camera di Commercio di Napoli ha indetto una sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE di AFFARI in MEDIAZIONE, fissando al 10/10/2024 il termine di presentazione delle domande di partecipazione. È in pubblicazione la D.D. n. 103 del 21/03/2025, che definisce l'elenco dei candidati ammessi alla sessione di esame, il luogo, la data e l'orario di svolgimento della prova. Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notifica per i candidati non ammessi.
Le prove scritte si terranno nella giornata del 2 aprile 2025 presso il Centro Congressi "RAMADA" situato in Napoli alla via G. Ferraris n.40.
Sono convocati alle prove scritte i candidati risultati ammessi e i candidati risultati assenti giustificati alla precedente sessione secondo i seguenti turni, rispettando tassativamente l'ordine di convocazione e gli orari indicati:
Il giorno 2 aprile 2025 alle ore 09:00 gli aspiranti agenti da ABENAVOLI fino a GROSSO - I turno
Il giorno 2 aprile 2025 alle ore 11:15 gli aspiranti agenti da GUADAGNO fino a ZITO - II turno
Gli aspiranti agenti dovranno presentarsi alla prova nel giorno indicato rispettando ciascuno il proprio orario di convocazione, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dalla prova di esame.
Si rammenta che le assenze per giustificato motivo, documentate entro i tre giorni successivi alla data evento, saranno considerate per consentire eventualmente la partecipazione alla prossima sessione utile.
L'esame sarà svolto ai sensi del disciplinare in vigore, approvato con D.D. n.351 del 17/09/2024.
Per ogni altra informazione è possibile contattare la segreteria esami al seguente indirizzo e-mail: segreteria.esami@na.camcom.