ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI AGENTE RACCOMANDATARIO MARITTIMO - RIAPERTI I TERMINI FINO AL 30 SETTEMBRE 2024 (ore 23:59) PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA RELATIVA SESSIONE DI ESAMI
Sessione di ESAMI per AGENTI RACCOMANDATARI MARITTIMI
La Camera di Commercio di Napoli, su richiesta della nuova Commissione per la tenuta dell’Elenco dei Raccomandatari Marittimi di Napoli, riapre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione agli esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE RACCOMANDATARIO MARITTIMI.
Per le modalità di partecipazione , il modello di domanda, i pagamenti, il programma di esame , clicca qui
La prova d'esame consiste in un colloquio orale che si svolgerà in presenza presso la Borsa Merci di Napoli sita al corso Meridionale n.58.
I CANDIDATI RISULTATI AMMESSI dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dall'esame, nel giorno e all'orario specificato nella convocazione che sarà pubblicata su questo sito web almeno venti giorni prima. Si rammenta che l'assenza, anche se dipendente da cause di forza maggiore (malattia, cancellazione aereo, ecc.), sarà ritenuta rinuncia all'esame, per cui è esclusa la possibilità di rinviare la partecipazione ad una prossima sessione.
Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notificazione ai fini della decorrenza dei termini per la presentazione delle nuove domande entro il prossimo 30 settembre (ore 23:59).
Per ogni altra informazione è possibile contattare la segreteria esami alla casella peo : segreteria.esami@na.camcom.