Cancellazione d'ufficio elenchi protesti levati dal 1.2.2021 al 30.9.2021

 Home / Comunicazione / Avvisi / Cancellazione d'ufficio elenchi protesti levati dal 1.2.2021 al 30.9.2021
Print and PDF

In base alle disposizioni di cui alI'art. 13 comma 7-bis legge 106/2021 (entrata in vigore il 25/07/2021), si informa che si è provveduto, tramite la società consortile delle Camere di Commercio, Infocamere, alla cancellazione d'ufficio dei protesti levati dal 1° febbraio 2021, presenti nel Registro informatico. È stata pertanto confermata la cancellazione definitiva dei protesti levati nel periodo intercorrente dal 1° febbraio al 30 settembre 2021, il precedente provvedimento di cancellazione definitivo dal 9 marzo 2020 al 31 gennaio 2021, si intende prorogato.

 

Pertanto, si fa presente che non bisogna presentare istanze di cancellazione relative a protesti levati nel periodo dal 9 marzo 2020 al 30 settembre 2021, per quanto sopra indicato.

 

Si comunica altresì che non è previsto alcun rimborso per le spese sostenute per le domande già presentate in data antecedente all'entrata in vigore della citata normativa