La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna volontaria, redatta secondo il modello allegato al presente Avviso e sottoscritta dal candidato, dovrà essere prodotta entro il termine perentorio del 21 gennaio 2022, secondo le seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli - Via S. Aspreno n. 2 - 80133 Napoli;
- mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Napoli - Via S. Aspreno, n. 2 - 80133 Napoli - (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00);
- tramite casella di Posta elettronica certificata (PEC) riconducibile al candidato all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella personale di posta elettronica certificata (PEC).
La domanda, inoltrata in formato non modificabile (pdf. e pdf/A), dovrà essere sottoscritta mediante firma digitale ovvero tramite firma autografa scansionata ed accompagnata dalla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.
Nell'oggetto e nel testo del messaggio ovvero in calce alla busta contenente la domanda di partecipazione, dovrà essere indicata la seguente dicitura: Avviso di mobilità n. 1 posto di qualifica dirigenziale.
Tutte le domande pervenute nel termine previsto dal presente Avviso saranno preliminarmente esaminate dall’Ufficio Trattamento Giuridico dell’Area Personale della Camera di Commercio di Napoli, ai fini dell’accertamento della loro correttezza e completezza.
tel. 081/7607412 – 081/7607413 - 081/7607428 -
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.