IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE
COMUNICAZIONE PUNTEGGIO TITOLI DI SERVIZIO CON RISERVA
Selezione pubblica, approvata con Determina Segretariale n.593 del 30 dicembre 2019, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti nella categoria “C”, e di ampliamento di ulteriori n.6 posti messi a concorso per un totale di n.10 posti, categoria “C”, profilo di "Assistente ai servizi amministrativi, anagrafici e di regolazione del mercato”
Di seguito si riporta l’esito della valutazione dei titoli di servizio attribuiti ai candidati identificati da “Cognome, nome e parte del codice fiscale” che hanno partecipato alla prima e seconda prova scritta del concorso emarginato in epigrafe
Esito della valutazione dei titoli di servizio
I punteggi sono stati assegnati sulla base dei titoli dichiarati dai candidati nella domanda di partecipazione; essi saranno oggetto di successivi controlli, anche a campione. Qualora il controllo accertasse la falsità e/o la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese dal candidato per l’attribuzione del punteggio dei titoli, lo stesso sarà escluso dalla selezione anche se risultato idoneo, impregiudicata ogni altra determinazione di legge.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati. Non verranno effettuate comunicazioni individuali.