Si rende noto che la scrivente Camera in esecuzione di quanto previsto dal provvedimento di "Revisione ordinaria delle partecipazioni”, approvato con Delibera di Giunta Camerale n. 143 del 27/12/2019, indice un'asta pubblica per l'acquisto e la sottoscrizione dell'intera quota di partecipazione al capitale sociale detenuta nella società Polo Tecnologico dell’Ambiente Scpa.
Modalità, termini e condizioni della procedura di alienazione sono contenute nel bando d'asta approvato con determinazione del Dirigente dell’Area AA.GG. – Programmazione n. 245 del 29 luglio 2020 e pubblicato in allegato.
Estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – V Serie Speciale del 03 agosto 2020, mentre un avviso della procedura è pubblicato sui quotidiani “Corriere della Sera” ed “Il Mattino” in pari data.
L'aggiudicazione si terrà con il metodo delle offerte segrete al rialzo da confrontarsi con il prezzo a base d'asta.
Per partecipare all’asta, i soggetti interessati devono inviare (a mezzo raccomandata A/R), a pena di esclusione, la documentazione indicata nel bando, entro il termine perentorio del 11 settembre 2020; saranno accettate esclusivamente le domande pervenute all’Ente entro il 16 settembre 2020.
Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all'Ufficio Partecipate – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 081 7607441 – 7607306
Consultare gli Allegati: