OGGETTO: Avvio del procedimento di cancellazione di caselle di posta elettronica certificata non valide relative agli indirizzi iscritti nel Registro Imprese ai sensi dell’art 16 del D.L. 185/2008 e successive modifiche ed integrazioni e ai sensi dell’art. 5 del del D.L. 179 e successive modifiche ed integrazioni
Con il presente avviso, ai sensi del Provvedimento del Conservatore n. 4 del 4/6/2019, si dà notizia dell’avvio del procedimento di cancellazione di caselle di posta elettronica certificata non valide relative agli indirizzi iscritti nel Registro Imprese ai sensi dell’art 16 del D.L. 185/2008 e successive modifiche ed integrazioni e ai sensi dell’art. 5 del del D.L. 179 e successive modifiche ed integrazioni.
L’elenco delle imprese è allegato al presente avviso. Ai sensi del suddetto provvedimento del Conservatore, decorsi trenta giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale della Camera di Commercio dell’elenco, esso sarà inviato al Giudice del Registro per la cancellazione degli indirizzi di posta elettronica certificata ai sensi dell’art. 2191 del Codice Civile.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 7 e 8, della legge 241/90, le seguenti indicazioni:
AMMINISTRAZIONE COMPETENTE: Camera di Commercio di Napoli
Ufficio Competente: Registro Imprese – Ufficio certificazione/CNS/ Assistenza Informatica
Responsabile del procedimento: dott. Antonio Di Matteo (indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Il presente avviso viene pubblicato sul sito camerale di questa Camera di Commercio.
La decorrenza del termine oltre il quale si procederà alla cancellazione d’ufficio è quella della pubblicazione sul sito del presente avviso.
(dott. Antonio Di Matteo)