SESSIONE Di ESAMI DI QUALIFICAZIONE E ABILITAZIONE PROFESSIONALE PER RESPONSABILI TECNICI DEI GESTORI AMBIENTALI
La Sezione regionale della Campania e la Camera di Commercio di Napoli organizzano per il 06/07/2022, la sessione di esami di QUALIFICAZIONE e ABILITAZIONE PROFESSIONALE per RESPONSABILI TECNICI dei GESTORI AMBIENTALI
Le prove scritte in presenza si svolgeranno il prossimo 06 luglio 2022 in conformità alle nuove norme che disciplinano il contenimento dell'epidemia da COVID-19.
I CANDIDATI RISULTATI ISCRITTI e PRENOTATI PER LA SESSIONE DEL 06/07/2022 SONO CONVOCATI PRESSO IL CENTRO CONGRESSI "RAMADA" SITO IN NAPOLI ALLA VIA GALILEO FERRARIS n.40 SECONDO SPECIFICHE MODALITÀ RECAPITATE AD OGNUNO NELLA PROPRIA CASELLA MAIL E/O PEC INDICATA ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE. SI INVITA PERTANTO A VERIFICARE L'AVVENUTA RICEZIONE E AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE ISTRUZIONI E GLI ORARI IVI RIPORTATI NELLA CONVOCAZIONE. PER OGNI ULTERIORE RICHIESTA DI CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI PUÒ ESSERE CONTATTATA LA SEGRETERIA AL SEGUENTE RECAPITO TELEFONICO : 081 760 7702 DALLE ORE 9 ALLE ORE 12 NEI GIORNI LAVORATIVI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
Si rammenta inoltre che in conformità alle norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'ingresso all'area destinata allo svolgimento dell'esame, previo riconoscimento, sarà consentito in stretta aderenza alle seguenti regole:
L'aspirante RT, oltre a presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento, dovrà:
- presentarsi da solo/a e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
- non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto/a alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
- indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione organizzatrice.
L'obbligo di cui al numero 2 deve essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.
Inoltre, l'accesso all'area esami sarà permesso a gruppetti di cinque / sei candidati alla volta, mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro, ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica all'arrivo.
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la dichiarazione, sarà inibito l'ingresso all'area di svolgimento dell'esame.