.I. IMPRESA, nell’ambito delle attività previste dai partner della Rete Enterprise Europe Network (EEN) ed in qualità di membro del Sector Group Agrofood, promuove la partecipazione delle aziende di Napoli e provincia alla quinta edizione dell’evento Tour d’Europe
Il Tour d’Europe costituisce un’opportunità per le aziende produttrici di tutta Europa di incontrare buyers tedeschi. L’evento sarà organizzato con incontri b2b pianificati secondo le esigenze dei buyers.
Le aziende interessate dovranno registrarsi on line sul sito B2match dell’evento: https://www.b2match.eu/tour-d-europe-anuga2017
Perché partecipare:
- Incontrare gratuitamente potenziali partner attraverso incontri preorganizzati che potrete gestire direttamente dal vostro pc;
- Supporto dello staff dell’EEN prima, durante e dopo l’evento, nella stesura del company profile, nel follow up con le aziende da incontrare.
Come funziona:
- Registratevi pubblicando il profilo aziendale (in inglese) e un cooperation profile completo e dettagliato, supportato da qualche fotografia dei prodotti. Più dettagliato è il profilo inserito, più probabilità ci saranno che attiri l’attenzione di potenziali buyer, la vostra proposta è il vostro biglietto da visita!
- Potrete selezionare i buyer a cui siete interessati, ma non potete inviare una richiesta di meeting; il buyer riceverà una notifica di selezione, visiterà il vostro profilo e deciderà se prenotare l’incontro o meno;
- La piattaforma web è in continuo aggiornamento, vi consigliamo quindi di consultarla periodicamente per verificare nuove iscrizioni di buyers;
- Riceverete delle richieste di meeting: potrete accettare o declinare l’invito all’incontro;
- Due settimane prima dell’evento riceverete la vostra agenda personalizzata.
- Confermate la vostra partecipazione: nel caso in cui abbiate meeting confermate la vostra presenza o meno, così da garantire la qualità degli incontri ed evitare last minute no-show;
- All’evento: Al desk di registrazione riceverete una versione aggiornata della vostra agenda che includerà anche le ultime prenotazioni. In agenda troverete il nome dell’azienda da incontrare, l’orario e il numero di tavolo dell’incontro.
Scadenze:
Registrazione: 8 febbraio – 16 settembre
Selezione incontri: 10 gennaio – 23 settembre
Evento: 6 ottobre
Costi:
La partecipazione all’evento è gratuita.
A carico dell’imprenditore i costi relativi al viaggio, al vitto e all’alloggio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.I. IMPRESA - Dr.ssa Vanessa Foggia
Tel. +39 0817607118 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Tour d’Europe costituisce un’opportunità per le aziende produttrici di tutta Europa di incontrare buyers tedeschi. L’evento sarà organizzato con incontri b2b pianificati secondo le esigenze dei buyers.
Le aziende interessate dovranno registrarsi on line sul sito B2match dell’evento: https://www.b2match.eu/tour-d-europe-anuga2017
Perché partecipare:
- Incontrare gratuitamente potenziali partner attraverso incontri preorganizzati che potrete gestire direttamente dal vostro pc;
- Supporto dello staff dell’EEN prima, durante e dopo l’evento, nella stesura del company profile, nel follow up con le aziende da incontrare.
Come funziona:
- Registratevi pubblicando il profilo aziendale (in inglese) e un cooperation profile completo e dettagliato, supportato da qualche fotografia dei prodotti. Più dettagliato è il profilo inserito, più probabilità ci saranno che attiri l’attenzione di potenziali buyer, la vostra proposta è il vostro biglietto da visita!
- Potrete selezionare i buyer a cui siete interessati, ma non potete inviare una richiesta di meeting; il buyer riceverà una notifica di selezione, visiterà il vostro profilo e deciderà se prenotare l’incontro o meno;
- La piattaforma web è in continuo aggiornamento, vi consigliamo quindi di consultarla periodicamente per verificare nuove iscrizioni di buyers;
- Riceverete delle richieste di meeting: potrete accettare o declinare l’invito all’incontro;
- Due settimane prima dell’evento riceverete la vostra agenda personalizzata.
- Confermate la vostra partecipazione: nel caso in cui abbiate meeting confermate la vostra presenza o meno, così da garantire la qualità degli incontri ed evitare last minute no-show;
- All’evento: Al desk di registrazione riceverete una versione aggiornata della vostra agenda che includerà anche le ultime prenotazioni. In agenda troverete il nome dell’azienda da incontrare, l’orario e il numero di tavolo dell’incontro.
Scadenze:
Registrazione: 8 febbraio – 16 settembre
Selezione incontri: 10 gennaio – 23 settembre
Evento: 6 ottobre
Costi:
La partecipazione all’evento è gratuita.
A carico dell’imprenditore i costi relativi al viaggio, al vitto e all’alloggio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.I. IMPRESA - Dr.ssa Vanessa Foggia
Tel. +39 0817607118 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.