Costi e Diritti Annuali

DIRITTI DI SEGRETERIA

Al momento della presentazione della domanda di iscrizione in modalità telematica devono essere versati i diritti di segreteria.

Tali diritti devono essere corrisposti anche per ogni successiva domanda di modifica/variazione dell’iscrizione.

Il versamento dei diritti dovuti può essere effettuato, utilizzando, alternativamente, una delle seguenti modalità : 

Carta di credito VISA/ MAsterCard; 

Mav Elettronico Bancario pagabile, senza alcuna commissione aggiuntiva, presso qualsiasi istituto bancario sia on-line che allo sportello (esclusi Poste Italiane e Bancoposta).

Tabella Importi diritti di iscrizione/variazione




DIRITTI ANNUALI DI ISCRIZIONE

 

Le imprese e gli enti iscritti all’Albo sono tenuti al pagamento di un diritto annuale d’iscrizione. In sede di prima iscrizione o di variazione di classe tale diritto verrà richiesto in pagamento dopo la deliberazione di accoglimento della domanda e gli importi da versare corrispondono al rateo riferito al 31 dicembre relativamente ai mesi di validità ricompresi dalla data di inizio dell’iscrizione o della variazione di classe. 

 

Le imprese già iscritte devono versare entro il 30 aprile di ogni anno i diritti di iscrizione per ogni categoria e classe di appartenenza.

La Sezione regionale della Campania provvederà ad inviare, ogni anno, a mezzo PEC idoneo pre-avviso. Il versamento dei diritti dovuti può essere effettuato dall'area riservata dell'impresa posta sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, raggiungibile direttamente dal seguente link : 

http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx, 

entrando nella sezione DIRITTI ed utilizzando, alternativamente, una delle seguenti modalità : 

Carta di credito VISA/ MAsterCard; 

TelemacoPay su circuito InfoCamere o Iconto; 

Mav Elettronico Bancario pagabile, senza alcuna commissione aggiuntiva, presso qualsiasi istituto bancario sia on-line che allo sportello (esclusi Poste Italiane e Bancoposta); 

Tabella Importi diritti annuali 

 


TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA

 

Deve essere versata per l’importo di € 168,00 sul c.c.p. n. 8003 intestato a Agenzia delle entrate - Centro operativo di Pescara con causale 8617.

L’attestazione di tale versamento deve essere trasmessa alla Sezione Regionale in sede di prima iscrizione o di variazione di classe, previa richiesta inviata a mezzo PEC. 

 

 

  Per informazioni

Riferimento:
Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Campania
Indirizzo:
Borsa Merci – Corso Meridionale, 58 – 80143 Napoli
Telefono:
081/7607702 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 16
E-mail:
PEC:
Orari:
Ricevimento pubblico dal martedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12,00
N.B.
Durante l'emergenza sanitaria da COVID-19, il pubblico si riceve solo su appuntamento.
(le richieste sono inviate alla casella: sezionerifiuti.campania@na.camcom.it - Si prega non utilizzare caselle PEC)
Ultima modifica
Lun 06 Set, 2021