Servizi online
ATTIVAZIONE NUOVI SERVIZI ON LINE
1) Il servizio on line prevede la possibilità di prenotare un appuntamento una volta alla settimana secondo i seguenti slot:
-il martedì dalle ore 14:30 alle ore 15:00; dalle ore 15:00 alle ore 15:30; dalle ore 15:30 alle ore 16:00; dalle ore 16:00 alle ore 16:30.
Il tempo a disposizione è di 30 minuti.
Ufficio Sanzioni ex UPICA (Attenzione: NON AFFERISCONO al diritto annuale)
https://na.servizionline.camcom.it/na/appuntamento-sanzioni
E’ possibile prenotare un appuntamento per ottenere ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI su Ordinanze Ingiunzione / Cartelle Esattoriali ( nelle note è possibile specificare che trattasi di un appuntamento telefonico, nel qual caso l’utente sarà contattato al numero telefonico indicato nella scheda anagrafica).
Attenzione: le informazioni NON AFFERISCONO a verbali di accertamento sanzioni elevati dal Registro Imprese per i quali non sia stata ancora emessa la relativa Ordinanza Ingiunzione/Archiviazione, in tal caso non sarà fornito alcun riscontro in quanto è necessario rivolgersi all’Organo accertatore che ha emesso il verbale).
NB: il link NON E’ UTILIZZABILE per inviare o produrre scritti difensivi su verbali di accertamento infrazioni ricevuti dall’Organo Accertatore per i quali è disponibile ESCLUSIVAMENTE l’apposito indirizzo di posta elettronica certificata: regola.mercato@na.legalmail.camcom.it
2) Istituito un indirizzo e-mail per le richieste sulle Cartelle esattoriali relative ad Ordinanze Ingiunzioni (ex UPICA)
RICHIESTA INFORMAZIONI SU CARTELLE ESATTORIALI RICEVUTE AFFERENTI AD ORDINANZE INGIUNZIONI EX UPICA (ATTENZIONE: NON SI TRATTA DI CARTELLE ESATTORIALI RELATIVE AL DIRITTO ANNUALE)
Al fine di ricevere informazioni sulla cartella esattoriale ricevuta (Ruolo emesso da CCIAA di Napoli) è possibile scrivere all’indirizzo:
inforuoli.depenalizzazione@na.camcom.it
allegando la cartella notificata dall’Agenzia Entrate per la Riscossione.
Attraverso tale servizio è possibile ricevere informazioni:
- sulla cartella esattoriale;
- circa le modalità di visione degli atti del fascicolo;
- su come presentare eventuale richiesta di riesame.
ATTENZIONE: le informazioni NON AFFERISCONO A CARTELLE ESATTORIALI relative al diritto annuale, in tal caso non sarà fornito alcun riscontro in quanto è necessario rivolgersi all’Ufficio Diritto Annuale