IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE
CRITERI DI VALUTAZIONE PER LA PROVA ORALE
Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti nella categoria “C”, e di ampliamento di ulteriori n. 6 posti messi a concorso per un totale di n. 10 posti, categoria “C”, profilo di "Assistente ai servizi amministrativi, anagrafici e di regolazione del mercato”
A seguito della pubblicazione dell’elenco e contestuale convocazione dei candidati ammessi alla prova orale per il profilo in oggetto e ai sensi dell’art. 19 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii, si rendono noti i “criteri di valutazione” approvati dalla Commissione giudicatrice per la prova orale:
La prova orale consisterà in un colloquio interdisciplinare sui temi oggetto del programma d’esame diretto a valutare l’idoneità dei candidati rispetto al posto a concorso ed, altresì, in una verifica delle capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse ed in una verifica della conoscenza della lingua inglese.
La Commissione dispone di 30 punti per la prova orale, di cui 27 punti per il colloquio interdisciplinare, 1,50 punti per le conoscenze informatiche ed 1,50 punti per la conoscenza della lingua inglese.
Per il superamento della prova orale è necessario che il candidato ottenga un punteggio di almeno 21/30 nel colloquio interdisciplinare ed altresì a condizione che consegua almeno la sufficienza (0,25 punti) nell’accertamento delle conoscenze informatiche ed almeno la sufficienza (0,25 punti) nell’accertamento della conoscenza della lingua inglese, così come previsto dall’art. 6 della lex specialis.
Criteri e modalità di valutazione per la prova orale
Come da precedente avviso pubblicato sul profilo informatico istituzionale dell’Ente, la prova orale si svolgerà nei giorni 25 e 26 maggio 2023 secondo il calendario già comunicato.
La sede dei colloqui orali sarà presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli, Via S. Aspreno 2, Napoli.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.
Di seguito si riporta l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova orale con rispettivi punteggi conseguiti alla prima e seconda prova scritta identificati come segue da “Nome, Cognome e parte del codice fiscale”. Per i candidati ammessi alla prova orale è riportato anche il voto medio.
Elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova orale
La mancata presenza alla prova orale, anche se dipendente da causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia alla prova e alla selezione in intestazione; di pari saranno esclusi dalla prova i candidati non muniti di valido documento di riconoscimento.
La Camera di Commercio di Napoli non fornirà una banca dati o manuali per la prova orale.
L’esito della prova orale sarà reso noto tramite pubblicazione sul profilo informatico istituzionale della Camera di Commercio di Napoli, all’indirizzo www.na.camcom.gov.it.
La Camera di Commercio di Napoli in qualsiasi momento potrà verificare la veridicità delle dichiarazioni e documenti resi dal candidato all’atto della candidatura. Qualora il controllo accertasse la falsità del contenuto delle dichiarazioni o dei documenti resi dai candidati, lo stesso sarà escluso dalla selezione anche se risultato idoneo, fermo restando le sanzioni penali previste dall'art. 76 del DPR n. 445/2000.
La pubblicazione del presente avviso e degli atti ad esso collegati, nonché la successiva selezione dei candidati e le comunicazioni agli stessi, non comporteranno in alcun modo un obbligo di assunzione da parte della Camera di Commercio di Napoli, riservandosi in ogni momento la facoltà di integrare, revocare, sospendere, interrompere o prorogare la selezione, senza che i candidati possano vantare alcun diritto o pretesa di sorta.
Eventuali ulteriori avvisi, comunicazioni, rinvii e convocazioni verranno comunicati tramite il sito web della Camera di Commercio di Napoli, all’indirizzo www.na.camcom.gov.it.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati. Non verranno effettuate comunicazioni individuali.