Selezione pubblica per esami per la copertura complessiva di n. 6 posti a tempo Indeterminato e pieno nell’organico della camera di commercio di Alessandria-Asti Area istruttori di cui: n. 1 posto nel profilo professionale “istruttore processi Organizzativi camerali di supporto”; n. 4 posti nel profilo professionale “istruttore Servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di e-government” e n. 1 posto nel Profilo professionale “istruttore servizi promozionali, turismo e orientamento al Lavoro”
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – MODALITA’ E TERMINI
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/bandi-e avvisi previa registrazione sullo stesso Portale. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diversa da quella sopra prevista. La registrazione, la compilazione e l'invio della domanda di partecipazione dovranno essere completati entro le ore 23:59 del 3 giugno 2024. Il sistema non consentirà di inoltrare le domande dopo il suddetto termine. La data di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”.
La domanda, una volta inoltrata, potrà essere integrata o modificata entro la data di scadenza dei termini, procedendo con un successivo invio. In caso di più invii della domanda di partecipazione, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d’effetto.
Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on-line, i candidati devono utilizzare, previa lettura delle FAQ (https://www.inpa.gov.it/faq-domande-e-risposte/), l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale “inPA”, oppure contattare la Camera di Commercio di Alessandria-Asti ai recapiti indicati nel presente bando.