Ai sensi dell’art. 11 lett. C del D.Lgs. 219/2016“Il Consiglio, nell’ambito delle materie di competenza previste dalla legge e dallo statuto svolge le seguenti funzioni:
c) determina gli indirizzi generali e approva il programma pluriennale di attività della camera di commercio, previa adeguata consultazione delle imprese.”
Il Programma Pluriennale è il documento di indirizzo politico della Camera di Commercio ed è riferito alla durata quinquennale del mandato del Consiglio; esso seleziona le priorità di intervento e gli obiettivi strategici ad esse collegati ed è redatto nell’ottica della costruzione di un sistema di programmazione e controllo finalizzato alla gestione dell’Ente. Considerando che le priorità di intervento e i relativi obiettivi devono naturalmente tenere conto della realtà economica provinciale di riferimento codesta Camera chiede alle imprese della Provincia pareri, proposte e suggerimenti circa la predisposizione del piano pluriennale di cui sopra da far pervenire entro il 17 dicembre p.v. all’indirizzo pec della Camera:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il Presidente
Ciro Fiola