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Avviso Pubblico Esplorativo - Indagine di mercato per l'affidamento diretto della fornitura e posa in opera di batterie per UPS (gruppi statici di continuità) presso le sedi della Camera di Commercio di Napoli

Avviso Pubblico Esplorativo - Indagine di mercato per l'affidamento diretto della fornitura e posa in opera di batterie per UPS (gruppi statici di continuità) presso le sedi della Camera di Commercio di Napoli

SCADENZA PRESENTAZIONE PREVENTIVI  ORE 12:00 DEL 24/09/2019

 

Richiamato l’art.36, comma 2, lettere a) e b) del D.Lgs.50/2016 così come modificato dal D. Lgs n. 56/2017 che prevede che l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 possa avvenire tramite affidamento diretto;

richiamato, altresì, l’art. 9, comma 2, del Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria, approvato con Determinazione del Commissario Straordinario n. 90 del 02/07/2018 che prevede che gli affidamenti di importo inferiore a € 40.000,00 possano avvenire, tra l’altro, mediante una valutazione comparativa dei preventivi di spesa, acquisiti tramite un’indagine esplorativa condotta tra elenchi di fornitori propri, di altre stazioni appaltanti o presenti sul mercato elettronico;

ritenuto opportuno eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo attraverso idonee forme di pubblicità, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento;

SI RENDE NOTO

che si procederà, a mezzo della presente indagine di mercato, all’individuazione di un operatore economico cui affidare la fornitura, posa in opera e collaudo di batterie per UPS (gruppi statici di continuità) secondo i seguenti elementi:

1) Stazione Appaltante:

Camera di Commercio di Napoli, Via S. Aspreno n. 2 – 80133 Napoli

Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

2) Procedura:

Affidamento diretto previa indagine di mercato mediante valutazione comparativa dei preventivi di spesa con aggiudicazione al minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. L’affidamento avverrà mediante stipula di Ordine diretto di acquisto (Oda) sul mercato elettronico di Consip S.p.A.. Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, imparzialità e trasparenza, viene pubblicato sul sito della CCIAA di Napoli (www.na.camcom.gov.it) per consentire agli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, di partecipare alla presente indagine.

Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo la CCIAA di Napoli, che si riserva la facoltà di interrompere o sospendere il procedimento avviato per ragioni di sua esclusiva competenza, senza che i soggetti possano vantare alcuna pretesa.

3) Oggetto dell'avviso e specifiche tecniche:

Il presente avviso ha ad oggetto la fornitura, la posa in opera e il collaudo di batterie per UPS (gruppi statici di continuità) presso le sedi camerali di via S. Aspreno 2 e C.so Meridionale 58 in Napoli, come di seguito specificate. 

Quantità

Caratteristiche

Dimensioni

64

Tensione 12 Vcc Capacità 80 Ah

300x115x200

33

Tensione 12 Vcc Capacità 55 Ah

300x115x200

L’affidatario dovrà provvedere alla posa in opera e collaudo delle batterie  per UPS fornite nonché   allo smontaggio, ritiro e  smaltimento di analogo numero delle batterie oggetto di sostituzione.

4) Requisiti di partecipazione:

Sono ammessi alla partecipazione della futura procedura i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. purché in possesso di:

  • requisiti di idoneità generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;
  • requisiti di idoneità professionale di cui all’art.83 del D.Lgs.50/2016, comma 1 lettera a) mediante iscrizione al Registro della Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato o ad altro albo, ove previsto;
  • iscrizione/abilitazione al Mercato Elettronico (portale www.acquistinrete.it) delle P.A.;

5) Termini e modalita’ di partecipazione

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria offerta esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 24/09/2019

Non saranno prese in considerazione le offerte eventualmente ricevute oltre la data indicata o con modalità difformi da quelle sopra descritte.

6) Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Provveditorato ai seguenti numeri: 081.7607439-7417-7440

 

IL DIRIGENTE DELL’AREA GESTIONE RISORSE
Dott.ssa Ilaria Desiderio

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