Causa emergenza sanitaria da COVID-19, il DPCM 03/11/2020 (art. 1, comma 9, lettera z) ha sospeso lo svolgimento di ogni tipologia di prove di esame per abilitazione all'esercizio di una professione. Pertanto, la prevista sessione autunnale 2020 degli esami per agenti di affari in mediazione è rinviata a data da destinarsi. In ogni caso, sono fatti salvi i diritti di coloro che hanno già presentato la domanda di partecipazione.
Tuttavia, non appena sarà possibile fissare una data, i candidati per i quali risulta depositata una valida domanda, saranno avvisati almeno 20 giorni prima ai fini di una eventuale partecipazione.
Al momento la Segreteria Esami continua ad assicurare semplicemente il servizio di accettazione e protocollazione domande di partecipazione presentate attraverso l'invio alla casella di Posta Elettronica Certificata :
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile invece contattare la Segreteria Esami alla seguente casella di posta elettronica ordinaria mail: