Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 posti di categoria "D" di cui n. 4 posti riservati al personale interno - profilo di "Funzionario dei servizi amministrativi e di supporto"
Si pubblica l’esito della valutazione dei titoli culturali e professionali e dei titoli di servizio attribuiti ai candidati che hanno partecipato alle prove scritte del concorso emarginato in epigrafe:
IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE
COMUNICAZIONE PUNTEGGIO TITOLI DI SERVIZIO CON RISERVA
Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 posti di categoria "D" di cui n. 4 posti riservati al personale interno - profilo di "Funzionario dei servizi amministrativi e di supporto"
Si pubblica l’esito della valutazione dei titoli culturali e professionali e dei titoli di servizio attribuiti ai candidati che hanno partecipato alle prove scritte del concorso emarginato in epigrafe:
Esito punteggio titoli di servizio con riserva
AVVERTENZE
I punteggi sono stati assegnati sulla base dei titoli dichiarati dai candidati nella domanda di partecipazione alla selezione in intestazione; essi saranno oggetto di successiva verifica, anche a campione, in fase di controllo istruttorio e comunque antecedentemente all’eventuale assunzione in servizio come previsto e stabilito dall’Avviso pubblico. Qualora il controllo accertasse la falsità e/o la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese dal candidato per l’attribuzione del punteggio dei titoli, lo stesso sarà escluso dalla selezione anche se risultato idoneo, impregiudicata ogni altra determinazione di legge.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati. Non verranno effettuate comunicazioni individuali.
ALLEGATI | |
---|---|
Piano operativo specifico per lo svolgimento della prima e seconda prova scritta |
|
Indicazioni per l’utilizzo del materiale di supporto durante la prima e seconda prova scritta |
|