Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione. Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti e la partecipazione è gratuita.
Di cosa parleremo:
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Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa
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Le caratteristiche del servizio
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Accesso con Identità Digitale
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Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)
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Caricamento dei libri
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Conservazione ed esibizione a norma dei libri
Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.
Scegli la data che preferisci e iscriviti a uno dei tre webinar (tutti e tre gli incontri avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti) che si terrà su Zoom:
Webinar | |
Libri Digitali - Il portale delle Camere di Commercio per la tenuta digitale dei libri d'impresa | |
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giovedì 9 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 | |
venerdì 10 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 | |
mercoledì 15 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 | |
Partecipa al webinar gratuito per saperne di più
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Al momento della registrazione verrà richiesta la conferma della presa visione della liberatoria e dell’autorizzazione alla privacy.
Un link per il collegamento sarà inviato in anticipo, prima di ciascun singolo webinar.