Webinar gratuiti: Libri Digitali- NUOVA SESSIONE 21 GENNAIO 2022
Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione. Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti e la partecipazione è gratuita.
DI COSA PARLEREMO:
- Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa
- Le caratteristiche del servizio
- Accesso con Identità Digitale
- Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)
- Caricamento dei libri
- Conservazione ed esibizione a norma dei libri
Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo
Scegli la data che preferisci e iscriviti a uno dei tre webinar (tutti e tre gli incontri avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti) che si terrà su Zoom:
- giovedì 9 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30
- venerdì 10 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 (evento annullato)
- mercoledì 15 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30
- venerdì 21 gennaio 2022 - ore 14:30 - 16:00 (iscrizioni aperte)
link per iscrizione: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_jqSI8ZlTSMCCOaNrk2f04w
Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.