Avviso pubblico relativo al termine di scadenza per la presentazione delle iscrizioni alle verifiche del Responsabile Tecnico per l'impresa di gestione dei rifiuti programmate per la Sezione Campania il giorno 20 febbraio 2019
Il termine del giorno 11 GENNAIO 2019 previsto per la chiusura delle iscrizioni alle verifiche del Responsabile Tecnico dell'impresa di gestione dei rifiuti è prorogato fino alla mezzanotte del giorno 12 GENNAIO 2019 a causa di una manutenzione straordinaria non procrastinabile di carattere tecnico riguardante le apparecchiature informatiche dell'Albo Gestori. Pertanto, il giorno 11/01/2019 a partire dalle ore 7 e presumibilmente per tutta la giornata, il sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, la scrivania telematica e il portale per l'iscrizione alle verifiche del Responsabile Tecnico non saranno disponibili e accessibili all'utenza pubblica.
Ci scusiamo per eventuali disagi ma si tratta di un importante intervento tecnico per il miglioramento delle prestazioni del sistema informatico dell'Albo.
Per ulteriori informazioni:
Uffici AMBIENTE CCIAA di Napoli - Segreteria Albo Gestori Ambientali - Sezione regionale della Campania - c/o CCIAA di Napoli - Corso Meridionale n.58 - 80143 Napoli
Sportello informativo apertura al pubblico dal martedì al giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12.00
Tel.:081/7607702 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00) - PEC: