Avviso pubblico per l‘acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 157 D.LGS. 36/2023 finalizzata all’affidamento dei servizi postali della Camera di commercio di Napoli comprensivi dei servizi di notifica a mezzo posta degli atti giudiziari
Termine di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta sulla base del modello allegato (all. “A”) al presente avviso, in formato .pdf, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o da soggetto munito di idonea procura, ed in tal caso va allegata copia della procura.
Saranno parimenti irricevibili le manifestazioni di interesse prive di sottoscrizione.
Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine stabilito.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente tramite PEC all’indirizzo della Camera di Commercio di Napoli:
La durata del servizio sarà pari ad anni 2 due (24 mesi) oltre ad eventuale proroga- ai sensi del comma 10 art 120 D.lgs 36/2023- per la durata di mesi 6.
Il recapito della manifestazione di interesse rimane a esclusivo rischio del mittente. Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse:
- pervenute dopo il termine sopra fissato;
- non conformi a quanto prescritto dal presente avviso;
- non sottoscritte con firma
Responsabile del Procedimento
Responsabile del Procedimento è il dott. Pietro Raggio
Informazioni
Eventuali richieste di informazioni potranno essere rivolte al Servizio Affari Generali– esclusivamente per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica: