Sessione di ESAMI per AGENTI di AFFARI in MEDIAZIONE - 2020
La Camera di Commercio di Napoli ha indetto una sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell’idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE di AFFARI in MEDIAZIONE per l'anno in corso con cui s'intende recuperare la sessione 2018 rinviata per interdizione dell'area prescelta per lo svolgimento a causa infiltrazioni d'acqua piovana. Approvato il diario degli esami, pertanto :
Le prove scritte si svolgeranno il prossimo 12 GIUGNO 2019 presso il complesso PALAPARTENOPE via Corrado Barbagallo n.115 in Napoli.
Gli aspiranti agenti di affari in mediazione ammessi alla sessione di esami, come da elenco, sono convocati presso la suddetta sede alle ore 10:00.
I candidati dovranno presentarsi all'orario fissato muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dalle prove.
Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notificazione della convocazione.
L'esame sarà svolto tenendo conto del disciplinare approvato con determinazione dirigenziale n.231 del 23/05/2019
Circolare n. 3688/C - Accesso da parte di cittadini comunitari e di paesi terzi all’esercizio delle attività regolamentate. Tessera professionale europea, per lo svolgimento dell’attività di agente immobiliare
Clicca qui per sapere come è andata
Sessione di ESAMI per AGENTI di AFFARI in MEDIAZIONE
Diario degli esami orali.
I CANDIDATI RISULTATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE SONO CONVOCATI presso la sede camerale della BORSA MERCI sita in Napoli al corso Meridionale 58 - sala " NANDO ROCCO " (ex aula blu) secondo il seguente calendario, rispettando gli orari indicati:
- giorno 22 luglio 2020: gli aspiranti agenti da MASCOLINO fino a SAVIANO; (lista convocati 22 luglio)
- giorno 23 luglio 2020: gli aspiranti agenti da SCOGNAMIGLIO fino a VOLPE e da ARMENTANO fino a CASCEGLIA; (lista convocati 23 luglio)
- giorno 24 luglio 2020: gli aspiranti agenti da CERASUOLO fino a LAURO; (lista convocati 24 luglio)
I candidati dovranno presentarsi all'orario fissato muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina, pena l'esclusione dalle prove.
Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notificazione della convocazione.
L'esame sarà svolto tenendo conto del disciplinare approvato con determinazione dirigenziale n.231 del 23/05/2019.
Si rammenta che in conformità alle norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'ingresso all'area destinata allo svolgimento dell'esame, previo riconoscimento, sarà comunque consentito a scaglioni di cinque / sei candidati alla volta ed effettuato mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro. Sarà necessario sottoporsi a misurazione della temperatura a mezzo termometro scanner ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica.